Marco De Biase - Fotografo

 

Marco De Biase - Autoritratto

Vi riassumo in 2 parole la mia professione: oltre alla mia attività di libero professionista nel campo delle attività fotografiche, lavoro da circa 20 anni in un'azienda www.lfoundry.com che produce sensori d'immagine in tecnologia CMOS in collaborazione con la società www.aptina.com attuale cliente e fornitore dei nostri prodotti sul mercato (Nikon per esempio). All'interno dell'azienda ho ricoperto differenti ruoli, tra cui anche quello di formatore interno ed esterno e attualmente sono in forze al gruppo di Ricerca e Sviluppo del pixel. Ho tenuto corsi un po' dappertutto e specificatamente all'interno di corsi di laurea per Ingegneria Elettronica. A questo link trovate riassunto parte della mia attività di docenza:
Teacher experiencies.

Attualmente sto tenendo 2 corsi:
  1) Corso base di fotografia (Disegnamo con la luce).
Un corso teorico pratico di 9 lezioni indirizzato a tutti coloro che si appassionano alla fotografia e vogliono avere una introduzione generale alle principali tecniche di ripresa utilizzate dai fotografi professionisti.
  2) Sensori d'immagine CMOS per la fotografia digitale.
Il workshop della durata di mezza giornata si rivolge sia agli appassionati di fotografia che ai fotografi professionisti che vogliono approfondire la conoscenza dei sensori d’immagine CMOS. Più in generale il corso si rivolge a tutti coloro che utilizzano un mezzo di acquisizione digitale e sono interessati a capire come funziona il processo di cattura delle immagini.
info: Workshop, Corsi base, Formazione

 
  • Profilo professionale

    FOTOGRAFO FREELANCE
    Specializzato nei seguenti settori
    Servizi Fotografici
    Matrimoni, Moda e Fashion, Foto di scena, Backstage, Ritratti & Book fotografici, Reportage
    Fotografia di Eventi
    Conferenze, Congressi internazionali, Cerimonie, Sfilate, Casting, Concerti, Spettacoli
    Pubblicità
    Fotografia per aziende, Still life, Arredamento Interni, Campagne Pubblicitarie

  • Curriculum dettagliato